Caffè e rassegna con
Sveja

lun 13 – sab 18 giugno | ore 09.00–10.00
Casa dell’Architettura | giardino Acquario Romano – piazza Manfredo Fanti, 47

La mattina caffè, cornetto e notizie con Sveja, la rassegna stampa su Roma che cambia ogni giorno. In occasione del Festival dell’Architettura di Roma, la rassegna non sarà solo in podcast ma in carne e ossa, ogni mattina alle ore 9:00, dal lunedì al sabato, una voce diversa racconterà quel che accade in città, il tutto nella fresca cornice del giardino dell’Acquario Romano.

Sveja è la rassegna stampa su Roma con una voce diversa ogni giorno. Un progetto di informazione indipendente, nato da un’idea di Christian Raimo, realizzato da un collettivo di persone che vivono e lavorano a Roma e nei dintorni con alle spalle percorsi diversi nel campo del giornalismo, della ricerca, dell’editoria e dell’attivismo.
Sveja pubblica ogni mattina, dal lunedì al venerdì, un podcast con la rassegna della giornata. Il sabato l’approfondimento culturale Tamburino e la domenica un podcast con un Fuori Porta, un approfondimento su temi selezionati di volta in volta dal collettivo.
Ogni giorno Sveja propone una narrazione mai scontata della città, che mira a contrastare le letture dominanti e aprire alla complessità.
È possibile ascoltare Sveja su Spotify, Spreaker, Apple Podcast oppure iscrivendosi alla newsletter su Substack o al canale Telegram cercando Sveja.